GTC

Version 2.0

(valido da 01. Gennaio 2022)

Generale

1. Studio Malbec GmbH gestisce la piattaforma di prenotazione „winemap“ per una ricerca e prenotazione semplificata di esperienze vinicole con ospiti svizzeri.

2. Queste condizioni generali di contratto („CGC“) valgono per tutti i rapporti giuridici tra winemap.ch e il bevitore di vino.

3. winemap.ch media gli amanti del vino con gli ospitanti svizzeri e commercializza esperienze di vino con gli ospitanti svizzeri.<br />e commercializza esperienze di vino direttamente con il produttore.

Conclusione del contratto

4. Tutte le offerte e richieste di winemap.ch non sono vincolanti e possono essere cambiate o interrotte da winemap.ch in qualsiasi momento.

5. la legge proibisce la vendita di alcolici, aperitivi e alcopop ai minori di 18 anni e di vino, birra e sidro ai minori di 16 anni.

6. La responsabilità di verificare la restrizione di età è del produttore.

7. I prezzi e i costi per l’esperienza del vino elencati su winemap.ch non sono vincolanti.

8. una data dell’esperienza richiesta tramite winemap.ch viene considerata confermata solo dopo che l’host l’ha confermata. Questo non si applica se l’host ha attivato l’opzione di prenotazione diretta per l’esperienza.

9. La comunicazione con il bevitore di vino avviene tramite la piattaforma. L’host ha la possibilità di comunicare con il cliente attraverso l’area di amministrazione. È vietato scrivere direttamente ai potenziali clienti.

Prezzi

10. Per ordini di vino direttamente dai padroni di casa, si applicano i prezzi del rispettivo produttore.

11. alle esperienze si applicano gli stessi prezzi di quando si prenota direttamente con i padroni di casa. L’host non è autorizzato a fissare prezzi più alti sulla piattaforma che sul proprio sito web.

Difetti e reclami

12. Le esperienze di vino che non sono soddisfacenti possono essere segnalate tramite support@winemap.ch. La piattaforma informerà poi l’ospite. La piattaforma informerà poi l’ospite e cercherà soluzioni di conseguenza.

Pagamento

13. i costi per le esperienze vinicole sono pagati direttamente tramite la piattaforma.

14. la tassa di servizio del 5% è pagata dal cliente. Per le prenotazioni andate a buon fine, la tassa da parte dell’host è un tasso forfettario del 10%. Questo sarà addebitato automaticamente tramite winemap.

Dati del cliente

15. I dati dei clienti inseriti tramite winemap.ch saranno utilizzati per scopi di marketing.

16. Il produttore non può usare nessuna posta pubblicitaria senza il consenso di winemap o direttamente del bevitore di vino.

Disclaimer

17. se non diversamente stabilito in questi termini e condizioni, la responsabilità contrattuale ed extracontrattuale di winemap è esclusa nella misura massima consentita dalla legge.

Modifica delle GTC

18. winemap.ch può modificare le CG in qualsiasi momento.

19. Le CG modificate entrano in vigore alla data di entrata in vigore stabilita da winemap.ch.